PERCHE' K-BEAUTY
Passione

Le donne coreane usano in media, 8 prodotti di bellezza nella loro routine quotidiana e dedicano 30 minuti al giorno alla cura della pelle. Questa passione le rende tester esperte e dedicate, che infatti forniscono consigli preziosi e utili. È anche per questo motivo che i migliori prodotti di bellezza vengono sviluppati in Corea.
Una Pelle Sana

Il focus principale della bellezza coreana è su una pelle naturale e sana. Questo focus sulla salute a lungo termine della pelle, ha portato la K-Beauty ad attenersi a ingredienti naturali e a sviluppare prodotti privi di sostanze chimiche nocive.
Cura Di Sé

Per quanto riguarda la bellezza, i coreani credono profondamente in un approccio olistico: la cura di sé è la chiave, anche per una pelle impeccabile e bella. Per ottenere i migliori risultati, le donne coreane fanno del loro meglio per prevenire i problemi prima che si presentino. È così che hanno inventato le famose routine di bellezza preventive.
Innovazione

Le nuove tecnologie fanno sì che l'industria coreana della bellezza scopra sempre nuove innovazioni e ingredienti unici ed efficaci, come la BB cream, il primo retinolo usato nei cosmetici e il veleno d'api. La Corea spende più di 600 milioni di euro all'anno in ricerca e sviluppo nell'industria cosmetica.
Sei curioso di saperne di più sulla K-Beauty? Scopri i vari passaggi della routine coreana per la perfetta skincare qui.