La filosofia di Yepoda

Le tradizioni coreane di skincare, cioè cura della pelle, sono note per essere l'arma segreta per una pelle sana e quindi bella. Noi di Yepoda abbracciamo e seguiamo queste tradizioni centenarie, dando però il nostro tocco personale a tutti i nostri articoli che sono realizzati con cura, con i migliori ingredienti naturali e attivi e non contengono sostanze nocive.

  • Natural Created with Sketch. N A T U R A L

    Tutti i nostri prodotti sono formulati con i migliori ingredienti naturali e attivi: privi di siliconi, parabeni, formaldeide, coloranti artificiali, PEG, oli minerali, micro plastiche o solfati.

  • Animals Created with Sketch. A N I M A L S

    Nessuno dei nostri prodotti è testato sugli animali perché abbiamo a cuore il loro benessere!

  • ProducedMindfully Created with Sketch. P R O D U C E D M I N D F U L L Y

    Fai del bene alla tua pelle e fai del bene al pianeta! Utilizziamo opzioni sostenibili ogni volta che è possibile e doniamo l'1% delle nostre entrate a organizzazioni per la salvaguardia dell'ambiente.

  • icon/usp/vegan Created with Sketch.

    Tutti i nostri prodotti contengono solo ingredienti vegani.

  • icon/usp/from-korea Created with Sketch.

    Tutti i nostri prodotti sono fatti al 100% in Corea da veri esperti di K-Beauty.

La nostra storia

Crediamo nell' importanza delle tradizioni coreane di skincare - ecco perché noi, Sander e Veronika, abbiamo fondato Yepoda. Il clamore mondiale intorno alla K-Beauty come tendenza di skincare del momento dimostra che sempre più persone scoprono i benefici di questo specifico modo di prendersi cura della pelle. Essendo per metà coreano, soprattutto a Sander veniva chiesto più volte di riportare prodotti di K-Beauty dai suoi viaggi in Corea del Sud per i suoi amici in Europa.

Per noi era chiaro che la K-Beauty stava diventando sempre più popolare anche qui in Europa! Ma i prodotti erano difficili da trovare e, rispetto ai normali prodotti europei di skincare, difficili da comprendere. Yepoda rappresenta il nostro approccio per rendere la K-Beauty più accessibile per tutti. Siamo convinti che i prodotti di skincare coreani abbiano un sacco di benefici sorprendenti che li rendono superiori ai prodotti europei per la cura della pelle. Se sei interessato a scoprire cosa rende la K-Beauty così speciale, dai un'occhiata a questa pagina.

Insieme a una piccola ma incredibile squadra a Berlino e in Corea, abbiamo lavorato per più di un anno allo sviluppo dei nostri prodotti. È stato impegnativo, soprattutto perché non eravamo disposti a compromettere i nostri valori o la qualità dei nostri prodotti. Ecco perché ora siamo estremamente orgogliosi dei risultati ottenuti e super felici se amate i nostri prodotti tanto quanto li amiamo noi!

Sapevi che "Yepoda" (예쁘다) significa "carina" in coreano? 🥰

Fare del bene alla vostra pelle è il nostro obiettivo numero uno. Per questo abbiamo deciso di realizzare prodotti di skincare con i migliori ingredienti naturali e attivi e senza tutte quelle sostanze nocive che ancora sono spesso utilizzate nei cosmetici tradizionali, sebbene possano effettivamente danneggiare la vostra pelle.Tutti i nostri prodotti sono puliti al 100%, il che significa che sono totalmente privi di siliconi, parabeni, formaldeide, coloranti artificiali, PEG, oli minerali, micro plastiche e solfati.

Mentre abbiamo messo al primo posto la cura verso la vostra pelle, abbiamo voluto fare un ulteriore passo avanti e aver cura anche del pianeta. Ci siamo impegnati a realizzare tutti i nostri prodotti nel modo più consapevole possibile: i nostri cosmetici sono completamente vegani, non testati sugli animali e confezionati in vasetti di vetro. Inoltre, abbiamo deciso di restituire al pianeta e di donare l'1% dei nostri ricavi a progetti ambientali scelti con cura. Potete saperne di più qui.

Ci sforziamo d'imparare e di migliorare ogni giorno, quindi se avete qualche idea su come possiamo migliorare, fatecelo sapere.