Spedizione
Come posso rintracciare il mio ordine?
Non appena il tuo ordine è pronto per la consegna, ricevi un'e-mail di conferma della spedizione con il tuo codice di tracciamento. Con questo, puoi seguire il tuo ordine in qualsiasi momento.
Quanto tempo ci vorrà per ricevere il mio ordine?
Dopo aver effettuato l'ordine, il nostro magazzino lo prepara per la spedizione. Una volta che il tuo ordine è pronto per essere consegnato, ricevi un'e-mail di conferma della spedizione.
In Italia, il tuo ordine arriverà entro 3-6 giorni lavorativi.
A volte certi prodotti potrebbero impiegare più tempo di altri per arrivare a casa tua - di solito questo è dovuto alle alte richieste. Pertanto puoi sempre avere informazioni aggiornate direttamente sulla pagina del prodotto.
Da dove viene il mio pacco e quale azienda lo consegna?
Il tuo pacco verrà spedito dal nostro magazzino di Berlino.
In quali paesi consegna Yepoda?
Yepoda consegna attualmente in tutti i paesi dell'UE.
Siamo sempre aperti ai vostri suggerimenti quindi fateci sapere dove vorreste spedire e vedremo cosa possiamo fare in futuro.
Vivo in Svizzera. Posso comunque ordinare da Yepoda?
Si!
Quali sono i costi di spedizione?
Italia: Le spese di spedizione sono di 4,90 €. Se si ordina per più di 49 € la consegna sarà gratuita.
Resto dell'UE: Le spese di spedizione sono di 8 €. Se ordini più di 90 € la tua consegna sarà gratuita.
Cosa posso fare se non ho ricevuto il mio ordine nei tempi di consegna promessi?
Si prega di controllare le informazioni di monitoraggio per vedere se il tuo pacco è ancora in consegna o è stato consegnato al tuo vicino. In caso contrario, e se le informazioni di monitoraggio non sono state aggiornate negli ultimi 5 giorni, si prega di contattarci qui.
Ho ricevuto il mio pacco, ma mancano alcuni articoli.
Siamo spiacenti per l'inconveniente. Se ti mancano alcuni articoli, faccelo sapere qui e noi faremo in modo di occuparcene.
Ho ricevuto un articolo che non ho ordinato.
Siamo spiacenti per l'inconveniente. Se hai ricevuto un articolo che non hai ordinato, ti preghiamo di farci sapere qui e noi faremo in modo di occuparcene.
Posso cambiare il mio indirizzo di consegna dopo aver effettuato l'ordine?
In genere, non siamo in grado di modificare o aggiornare il tuo indirizzo di spedizione una volta che abbiamo elaborato il tuo ordine. È sempre possibile contattarci per vedere cosa possiamo fare per te.
Resi
Ho ricevuto degli articoli danneggiati. Cosa posso fare?
Ci dispiace molto che tu abbia ricevuto un articolo danneggiato. Sfortunatamente, a volte i pacchi si danneggiano mentre sono in consegna. Si prega di contattarci qui e noi ci occuperemo del resto.
Posso restituire il mio prodotto?
Ci dispiace che tu voglia restituire il tuo prodotto.
Hai 30 giorni di tempo per restituire i tuoi prodotti danneggiati o sbagliati dal momento in cui hai ricevuto l'ordine. In questo caso, si prega di fornire il numero d'ordine e le foto al nostro servizio clienti. Potete trovare maggiori informazioni su questo argomento qui.
Se hai altre domande, per esempio sulla restituzione di prodotti aperti, contatta il nostro servizio clienti .
Stato dell'ordine
Cosa posso fare se il pacco è stato rispedito al mittente?
Quando le informazioni di monitoraggio ti dicono che il tuo pacco è stato rispedito al mittente, potrebbe essere che il tuo indirizzo era sbagliato o non completo. Gentilmente
contattaci qui e condividi con noi il tuo numero d'ordine, il tuo codice di tracciamento e il tuo indirizzo completo (il nome del destinatario deve essere identico al nome sulla casella postale). Ti invieremo a breve un nuovo pacco.
Come posso fare un ordine?
1. Metti gli articoli che vuoi ordinare nel tuo carrello.
Sotto ogni prodotto, vedrai un pulsante rosa chiamato "Aggiungi al carrello". Fai clic su di esso per inserire un articolo che vorresti acquistare nel tuo carrello della spesa. Puoi sempre aggiornare i tuoi articoli nel carrello, cambiando la quantità dell'ordine, aggiungendo o eliminando articoli. Per favore, assicurati che il tuo carrello abbia solo gli articoli che vuoi effettivamente comprare prima di continuare con il resto del processo d'ordine.
2. Check out
Puoi sempre visualizzare il tuo carrello nell'angolo in alto a destra della pagina. Cliccando su di esso, arriverai alla pagina del check out, dove potrai concludere il tuo ordine. Se hai un codice voucher, puoi applicarlo qui. Se hai già un account cliente, puoi accedere con il tuo indirizzo email e la tua password. Altrimenti, puoi registrarti come nuovo cliente cliccando sulla casella in fondo alla pagina, o effettuare l'ordine senza creare un account cliente. Naturalmente, i tuoi dati sono al sicuro con noi e li condividiamo solo con i partner che ci aiutano a consegnarti il tuo prodotto. Per impostazione predefinita, usiamo anche il tuo indirizzo di fatturazione come indirizzo di spedizione. Se vuoi che il tuo ordine venga spedito a un indirizzo diverso, seleziona "Spedisci a un indirizzo diverso" e inserisci qui l'indirizzo di spedizione. Poi scegli il tuo metodo di pagamento preferito.
3. Finisci il tuo ordine
Una volta che hai confermato tutte le tue informazioni e hai letto e accettato i termini di recesso e le nostre Condizioni generali, puoi completare il tuo ordine. Clicca su "Effettua ordine" per inviare il tuo ordine. Faremo in modo di consegnartelo il prima possibile!
Come posso utilizzare il codice del mio voucher?
Puoi riscattare un codice voucher direttamente nel tuo carrello. Se vuoi effettuare l'ordine da un computer o da un portatile, puoi vedere il campo per il codice del buono sul lato destro accanto al suo riepilogo dell'ordine. Se vuoi effettuare l'ordine da un dispositivo mobile, clicca sul riepilogo dell'ordine e apparirà il campo per il codice del buono. Inserisci il tuo codice voucher e clicca su "applica". La somma del tuo ordine sarà automaticamente aggiornata. Non è possibile utilizzare più codici voucher per uno stesso ordine.
Quali vantaggi ho creando un account?
Puoi vedere una panoramica di tutti i tuoi ordini. Puoi anche gestire facilmente la fattura e l'indirizzo di consegna e scegliere tra questi per il tuo prossimo acquisto senza dover inserire nuove informazioni.
Come posso ottenere una copia della mia ricevuta?
Grazie per aver effettuato un ordine! Dopo aver effettuato l'ordine ti invieremo una e-mail con la fattura. Se non hai ricevuto la fattura, fateccelo sapere qui e saremo felici di inviartela di nuovo.
Dove posso trovare una panoramica dei miei ordini?
Puoi trovare una panoramica dei tuoi ordini solo se hai creato un account. La panoramica si trova nella sezione account.
È possibile cambiare il mio ordine dopo averlo effettuato?
Purtroppo non è possibile cambiare gli ordini dopo che sono stati elaborati. Se vuoi ordinare più articoli, per favore fai un nuovo ordine per questi articoli. Se vuoi cancellare alcuni articoli, per favore contattaci e noi ti assisteremo.
Cosa posso fare se voglio cancellare il mio ordine?
Gentilmente contattaci e cercheremo di aiutarti a cancellare l'ordine.
Come posso cambiare il mio indirizzo di consegna dopo aver effettuato l'ordine?
In genere, non siamo in grado di modificare o aggiornare il tuo indirizzo di spedizione una volta che abbiamo elaborato il tuo ordine. È sempre possibile contattarci per vedere cosa possiamo fare per te.
Pagamento
Posso pagare alla consegna dei prodotti?
Si! Scegli il "contrassegno" come metodo di pagamento quando ordini i prodotti che vuoi.
Come posso ottenere una copia della mia ricevuta?
Grazie per aver effettuato un ordine! Dopo aver effettuato l'ordine ti invieremo una e-mail con la fattura. Se non hai ricevuto la fattura, faccelo sapere qui e saremo felici di inviartelo di nuovo.
Quali metodi di pagamento posso usare?
Puoi pagare il tuo ordine con uno dei seguenti metodi di pagamento:
- Contrassegno
- Carta di credito (Visa, Mastercard, American Express)
- PayPal
- Apple Pay
- Google Pay
Gestione dell'account
Come posso cancellare il mio account?
Se vuoi cancellare il tuo account, contatta servizio clienti e ce ne occuperemo noi per te.
Ho dimenticato la mia password.
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Siamo felici di sentirlo!
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Se fai un ordine puoi anche spuntare la casella "Tienimi aggiornato su novità e offerte esclusive" sotto il campo e-mail.
Come posso cancellarmi dalla newsletter?
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Vorrei creare un account cliente, come posso fare?
Sono felice di sapere che desideri creare un account. Puoi facilmente creare un account cliccando sul pulsante dell'account o in alternativa creare un account durante il checkout.
Skincare
Per quali tipi di pelle sono adatti i vostri prodotti?
Il nostro obiettivo è quello di creare ottimi prodotti naturali per la cura della pelle per il maggior numero di persone possibile ed è per questo che i nostri prodotti sono adatti alla maggior parte dei tipi di pelle. Tutti i nostri prodotti sono stati testati dermatologicamente e sono adatti a vari tipi di pelle quali la pelle secca, sensibile, normale, grassa e mista. Se sei interessato a un prodotto in particolare, puoi sempre controllare sulla pagina di ogni singolo prodotto. Puoi trovare i tipi di pelle adatti nella sezione "Per chi sono adatti".
Per quanto tempo posso conservare i vostri prodotti?
I nostri prodotti si possono conservare per 2 anni. La data di scadenza del prodotto si trova sul fondo della confezione.
La consistenza del prodotto è diversa dalle immagini proposte.
Poiché usiamo solo ingredienti naturali, leggere variazioni in termini di colore e consistenza possono sempre accadere a causa della produzione, spedizione, conservazione o altri fattori e di solito non vi è nulla di cui preoccuparsi. Tuttavia, per favore contattateci qui in caso si avessero dubbi sul colore e sulla consistenza del prodotto.
Un prodotto ha causato una reazione sulla mia pelle. Cosa posso fare?
Si prega di non utilizzare i nostri prodotti su pelle irritata o arrossata. Ti raccomandiamo di testare generalmente tutti i prodotti cosmetici su un piccolo punto della tua pelle prima dell'uso.
Quando si utilizzano alcuni dei nostri prodotti, per esempio THE C-TOX, si può sentire una sensazione di formicolio sulla pelle subito dopo l'applicazione. Questa reazione non è nulla di cui preoccuparsi e mostra solo che gli ingredienti attivi del prodotto stanno lavorando come dovrebbero.
Le composizioni dei nostri prodotti sono completamente sicure e tutti i prodotti sono stati testati e approvati secondo le normative UE. Inoltre, tutti sono stati testati e approvati dermatologicamente - anche per le pelli sensibili.
Nel caso in cui si verificano irritazioni o arrossamenti duraturi della pelle, si prega di lavare via il prodotto immediatamente. Raccomandiamo anche di consultare un dermatologo in questo caso, per valutare potenziali allergie e intolleranze.
Le mamme che allattano e le donne incinte possono usare i prodotti?
Raccomandiamo alle donne incinte e che allattano di consultare il loro ginecologo prima dell'uso. Nel caso in cui si desideri utilizzare i nostri prodottoi su un bambino o un neonato, si prega di consultare prima il pediatra.
Soffro di una malattia della pelle, posso usare i vostri prodotti?
I nostri prodotti sono stati sviluppati e testati su una pelle normale. Se soffri di malattie della pelle, allergie o altri problemi dermatologici, assicurati di leggere attentamente gli ingredienti e consulta il tuo dermatologo in caso di dubbi.
Ingredienti
I vostri ingredienti sono naturali?
Produrre articoli naturali per la cura della pelle è stato uno dei motivi principali che ci hanno portato a fondare Yepoda. Gli ingredienti naturali sono quindi un valore fondamentale per noi e una caratteristica chiave di tutti i prodotti Yepoda: crediamo fortemente nei prodotti di skincare senza siliconi, parabeni, formaldeide, coloranti artificiali, PEG, oli minerali, micro plastica e solfati.
Tutti i nostri ingredienti sono di origine naturale e, naturalmente, sono stati testati e approvati secondo i regolamenti dell'UE. Inoltre, tutti i nostri prodotti sono stati testati dermatologicamente - anche per le pelli sensibili.
È possibile visualizzare l'elenco completo degli ingredienti per ogni prodotto sulla pagina del rispettivo prodotto. Qui sarete anche in grado di visualizzare ulteriori informazioni sugli ingredienti e sul perché li abbiamo selezionati per il rispettivo prodotto.
I vostri prodotti contengono siliconi o ingredienti simili?
No, tutti i nostri prodotti sono formulati senza siliconi, parabeni, formaldeide, coloranti artificiali, PEG, oli minerali, micro plastica e solfati.
È possibile visualizzare l'elenco completo degli ingredienti per ogni prodotto sulla pagina del rispettivo prodotto. Qui potrete anche visualizzare ulteriori informazioni sugli ingredienti e sul perché li abbiamo selezionati per il rispettivo prodotto.
Quale fragranza usate?
Tutte le fragranze utilizzate nei nostri prodotti sono state accuratamente selezionate per le loro proprietà. Sono tutte di origine naturale e solo a base di oli essenziali.
I vostri prodotti sono fatti in Corea?
Sì, tutti i nostri prodotti per la cura della pelle sono fatti in Corea, dove collaboriamo con esperti di K-Beauty accuratamente selezionati. Naturalmente, tutti i nostri prodotti sono prodotti e testati secondo le normative europee.
sostenibilità
Il vostro imballaggio è sostenibile?
Tutti i nostri prodotti sono confezionati in vasetti di vetro invece che in contenitori di plastica e usiamo materiali riciclati per i nostri imballaggi e per i vari materiali di spedizione.
I vostri prodotti non sono testati sugli animali, giusto?
Dall'11 marzo 2013, la vendita e l'importazione di prodotti cosmetici testati su animali è illegale.
Non solo per questo motivo, ma per i nostri valori personali e aziendali, non testiamo i nostri prodotti sugli animali. Nessuno dei nostri prodotti è stato testato su animali o lo sarà mai!
Naturalmente ci assicuriamo comunque che i nostri prodotti siano sicuri da usare e li testiamo secondo le attuali normative UE. Inoltre, tutti i nostri prodotti sono dermatologicamente testati.
I vostri prodotti sono vegani?
Sì, tutti i nostri prodotti sono adatti ai vegani.
Quanto è sostenibile il processo di produzione e spedizione?
I nostri prodotti sono basati sulla natura e quindi proteggerla è molto importante per noi. Pertanto, produciamo i nostri prodotti nel modo più consapevole possibile a partire dalle fasi iniziali: i nostri cosmetici sono completamente vegani, non testati sugli animali e confezionati in vasetti di vetro sostenibili invece che in confezioni di plastica. Inoltre, lavoriamo con partner che possono aiutarci a rimanere fedeli ai nostri valori: DHL GoGreen ci permette di spedire tutti i pacchi Yepoda a impatto climatico zero e naturalmente sono tutti confezionati in pacchi di carta riciclata.
Inoltre, vogliamo contribuire al futuro del nostro pianeta: ecco perché ci siamo impegnati a restituire alla terra e a donare l'1% dei nostri ricavi a progetti ambientali accuratamente scelti. Puoi saperne di più qui.
Ci sforziamo di imparare e di migliorare ogni giorno - quindi se avete qualche idea su come possiamo migliorare, fatecelo sapere.
Routine di skincare coreana
Devo seguire tutti i passaggi?
Ogni passo della routine coreana per la cura della pelle ha il suo scopo e la sua funzione, ecco perché un approccio completo è il più efficace. Ma poiché ogni pelle è diversa, vi raccomandiamo di scoprire cosa funziona meglio per te e naturalmente puoi anche aggiungere qualsiasi prodotto Yepoda alla tua routine già esistente. Puoi trovare maggiori informazioni sulla routine coreana di cura della pelle, i singoli passi e il loro scopo qui.
Come posso assicurarmi di seguire correttamente questi passi?
Puoi trovare la nostra guida completa alla routine coreana per la cura della pelle, i singoli passi e il loro scopo qui. Non dimenticare: la routine coreana di skincare dovrebbe essere benefica per la tua pelle, ma allo stesso tempo dovrebbe essere divertente, un piccolo momento di cura di sé. Prenditi il tuo tempo e goditi la tua routine quotidiana di cura della pelle come una piccola fuga di relax.
Cosa posso fare visto che non avete tutti i prodotti corrispondenti a ciascuno dei passaggi?
Stiamo lavorando allo sviluppo di nuovi ed eccitanti prodotti per potervi offrire molto presto prodotti per la routine completa - vi faremo sapere di più appena possibile! Se vuoi essere informatissima, iscriviti alla nostra newsletter. Naturalmente puoi anche combinare i nostri prodotti con quelli di altre marche per una routine di cura della pelle completa.
Feedback e recensioni
Come posso dare un feedback per un prodotto?
Ci piace ricevere il tuo feedback sui nostri prodotti! 14 giorni dopo aver ricevuto il tuo ordine riceverai una e-mail da parte nostra in cui potrai darci il tuo feedback. In alternativa, puoi lasciare la tua opinione in qualsiasi momento direttamente sulla pagina dei dettagli del prodotto sul sito web.
Cosa devo tenere a mente quando do un feedback su un prodotto?
La cosa più importante è: siate onesti! Il tuo feedback dovrebbe essere d'aiuto. Per noi, la tua opinione è importante per sviluppare ulteriormente il nostro assortimento e i nostri prodotti. Con il tuo feedback aiuti anche i nuovi clienti, che sono interessati ai prodotti Yepoda ma non li hanno ancora provati.
Ecco perché questi punti sono i più interessanti da condividere: Come si sente il prodotto sulla pelle? Ti piace il profumo del prodotto? Come si sente la pelle dopo? Il prodotto è facile da usare? C'è qualcosa che non ti è piaciuto del prodotto? Cosa ti piace di più di tutto del prodotto?
Altro
Altre domande?
Puoi contattarci attraverso la nostra pagina di contatto! Saremo felici di assisterti.