Crediamo veramente nell'importanza delle tradizioni coreane per la cura della pelle - ecco perché abbiamo fondato Yepoda. Sviluppiamo solo prodotti di cui siamo convinti al 100%. Dal momento che noi stessi amiamo i prodotti e li usiamo quotidianamente, crediamo che lo farai anche tu! Ecco perché ti offriamo una garanzia di rimborso di 30 giorni nel caso in cui tu non sia soddisfatta dei nostri prodotti per qualsiasi motivo.

Puoi restituirci il prodotto aperto e usato entro 30 giorni dal tuo acquisto e ti rimborseremo l'intero prezzo di acquisto. 

COME FUNZIONA LA GARANZIA DI RIMBORSO DI 30 GIORNI

  • La tua richiesta di rimborso deve pervenirci entro 30 giorni dalla data di acquisto. Basta scriverci una mail a supporto@yepoda.me indicando:
    • La tua richiesta di rimborso del prezzo di acquisto e del prodotto interessatoIl tuo numero d'ordine
    • Il motivo della restituzione (il tuo feedback ci aiuterà a migliorare i nostri prodotti e i nostri servizi)
  • Inviaci il prodotto, compresi gli accessori, imballato in modo sicuro nella scatola originale a:
    Yepoda GmbH c/o KMB
    Am Nordbahnhof 3
    10115 Berlino
    Germania
    Raccomandiamo di inviare il pacco come spedizione assicurata con un link di tracciamento. Si prega di notare che non possiamo rimborsarti per un prodotto che si perde durante il servizio postale a causa di un metodo di spedizione senza assicurazione. Si prega di notare che non possiamo rimborsarvi le spese di spedizione per la restituzione.
  • Non appena avremo ricevuto e controllato la merce, ti aggiorneremo via e-mail sulla tua richiesta di rimborso.
  • Una volta accettato, ti rimborseremo il prezzo di acquisto utilizzando il metodo di pagamento originale che hai usato per pagare il tuo ordine.

La garanzia di rimborso di 30 giorni non pregiudica o limita i tuoi diritti come cliente secondo la garanzia legale e il tuo diritto di recesso. Puoi trovare ulteriori informazioni sul diritto di recesso nella nostra politica di restituzione

Questa offerta è valida una sola volta per prodotto e per cliente.

ESCLUSI DALLA GARANZIA DI RIMBORSO

  • Prodotti vuoti o più che ampiamente utilizzati.
  • Spese di spedizione.
  • Campioni di prodotto.