Presentiamo The Refills: Yepoda fa un passo avanti verso una K-Beauty più sostenibile
August 28, 2025

Yepoda annuncia il lancio di The Refills, un’iniziativa che rafforza il nostro impegno per la sostenibilità. Progettate per ridurre al minimo l’uso della plastica, queste ricariche offrono ai clienti un modo più eco-friendly per continuare a godersi i loro prodotti preferiti, rendendo la skincare Yepoda ancora più attenta all’ambiente.
Un passo verso un futuro senza plastica
Ogni anno, 12 milioni di tonnellate di plastica finiscono nei nostri oceani, mettendo in pericolo la vita marina e gli ecosistemi. Ridurre l’uso della plastica monouso è sempre stata una priorità per Yepoda. Per questo motivo, i nostri prodotti skincare sono disponibili esclusivamente in packaging di vetro e altre soluzioni innovative. Con l’introduzione di The Refills, ora i clienti possono riutilizzare i propri contenitori in vetro, riducendo significativamente gli sprechi di plastica senza rinunciare all’esperienza premium della loro skincare preferita.
Le ricariche Yepoda sono progettate per garantire sia sostenibilità che efficacia. La maggior parte dei nostri refill è contenuta in buste biodegradabili, riducendo così l’impatto ambientale senza compromettere la qualità. Inoltre, la busta e il suo beccuccio sono completamente riciclabili, rendendo la routine skincare ancora più eco-friendly.
Sander Joonyoung e Veronika, Fondatori di Yepoda
Con questa novità, Yepoda incoraggia i clienti a riutilizzare i contenitori in vetro per ridurre gli sprechi di plastica. Questo lancio è parte del nostro costante impegno per la sostenibilità, contribuendo attivamente alla riduzione della plastica monouso senza compromettere qualità ed efficacia.
Per maggiori informazioni o per organizzare un’intervista con i fondatori, contatta: mm studio: hello@mm.studio
Su Yepoda
Yepoda è stata fondata nel 2020 da Sander Joonyoung van Bladel e Veronika Strotmann con l’obiettivo di portare la K-Beauty in Europa e far conoscere a sempre più persone le innovazioni skincare coreane. L’azienda, con più di 90 dipendenti, distribuisce i suoi prodotti in tutta Europa e, da fine 2024, anche negli Stati Uniti.
Yepoda unisce l’expertise coreana alle ultime innovazioni e tendenze beauty. La sua gamma di prodotti include skincare, prodotti colorati, formati mini e ricariche, tutti realizzati in Corea con i migliori ingredienti naturali e attivi.
Come brand Clean Beauty, i prodotti Yepoda sono formulati senza siliconi, parabeni, microplastiche o altri ingredienti potenzialmente dannosi. Inoltre, sono certificati PETA, vegani e cruelty-free, per una skincare efficace, sostenibile e rispettosa dell’ambiente.
Su Yepoda
Yepoda è stata fondata nel 2020 da Sander Joonyoung van Bladel e Veronika Strotmann con l’obiettivo di portare la K-Beauty in Europa e far conoscere a sempre più persone le innovazioni skincare coreane. L’azienda, con più di 90 dipendenti, distribuisce i suoi prodotti in tutta Europa e, da fine 2024, anche negli Stati Uniti.
Yepoda unisce l’expertise coreana alle ultime innovazioni e tendenze beauty. La sua gamma di prodotti include skincare, prodotti colorati, formati mini e ricariche, tutti realizzati in Corea con i migliori ingredienti naturali e attivi.
Come brand Clean Beauty, i prodotti Yepoda sono formulati senza siliconi, parabeni, microplastiche o altri ingredienti potenzialmente dannosi. Inoltre, sono certificati PETA, vegani e cruelty-free, per una skincare efficace, sostenibile e rispettosa dell’ambiente.
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