Ricevi uno sconto di [discount_code_value] + The Calm Balm – Limited Halloween Edition (spesa min: 69€) col codice:

Buon Halloween! 👻

👻 BUON HALLOWEEN! 🎃

🎁 The Calm Balm edizione limitata gratis (spesa min. 69 €)🫰

👻 BUON HALLOWEEN! 🎃

🎁 The Calm Balm edizione limitata gratis (spesa min. 69 €)🫰

Presentiamo The Refills: Yepoda fa un passo avanti verso una K-Beauty più sostenibile

Select language

IngleseFranceseTedescoSpagnolo

Yepoda annuncia il lancio di The Refills, un’iniziativa che rafforza il nostro impegno per la sostenibilità. Progettate per ridurre al minimo l’uso della plastica, queste ricariche offrono ai clienti un modo più eco-friendly per continuare a godersi i loro prodotti preferiti, rendendo la skincare Yepoda ancora più attenta all’ambiente.

Un passo verso un futuro senza plastica

Ogni anno, 12 milioni di tonnellate di plastica finiscono nei nostri oceani, mettendo in pericolo la vita marina e gli ecosistemi. Ridurre l’uso della plastica monouso è sempre stata una priorità per Yepoda. Per questo motivo, i nostri prodotti skincare sono disponibili esclusivamente in packaging di vetro e altre soluzioni innovative. Con l’introduzione di The Refills, ora i clienti possono riutilizzare i propri contenitori in vetro, riducendo significativamente gli sprechi di plastica senza rinunciare all’esperienza premium della loro skincare preferita.

Le ricariche Yepoda sono progettate per garantire sia sostenibilità che efficacia. La maggior parte dei nostri refill è contenuta in buste biodegradabili, riducendo così l’impatto ambientale senza compromettere la qualità. Inoltre, la busta e il suo beccuccio sono completamente riciclabili, rendendo la routine skincare ancora più eco-friendly.

" In Yepoda, ci impegniamo a cambiare il settore della bellezza, dove il packaging in plastica monouso è ancora un problema enorme. La sostenibilità è al centro della nostra missione sin dall’inizio e, grazie alle nostre innovazioni nel packaging e alla nostra collaborazione con The Plastic Soup Foundation, supportiamo attivamente la lotta contro i rifiuti di plastica. Con il lancio delle nostre nuove ricariche, facciamo un passo avanti per ridurre gli sprechi e aiutiamo i nostri clienti a fare scelte più sostenibili nelle loro beauty routine."

Sander Joonyoung e Veronika, Fondatori di Yepoda

Con questa novità, Yepoda incoraggia i clienti a riutilizzare i contenitori in vetro per ridurre gli sprechi di plastica. Questo lancio è parte del nostro costante impegno per la sostenibilità, contribuendo attivamente alla riduzione della plastica monouso senza compromettere qualità ed efficacia.

Per maggiori informazioni o per organizzare un’intervista con i fondatori, contatta: mm studio: hello@mm.studio

Su Yepoda

Yepoda è stata fondata nel 2020 da Sander Joonyoung van Bladel e Veronika Strotmann con l’obiettivo di portare la K-Beauty in Europa e far conoscere a sempre più persone le innovazioni skincare coreane. L’azienda, con più di 90 dipendenti, distribuisce i suoi prodotti in tutta Europa e, da fine 2024, anche negli Stati Uniti.

Yepoda unisce l’expertise coreana alle ultime innovazioni e tendenze beauty. La sua gamma di prodotti include skincare, prodotti colorati, formati mini e ricariche, tutti realizzati in Corea con i migliori ingredienti naturali e attivi.

Come brand Clean Beauty, i prodotti Yepoda sono formulati senza siliconi, parabeni, microplastiche o altri ingredienti potenzialmente dannosi. Inoltre, sono certificati PETA, vegani e cruelty-free, per una skincare efficace, sostenibile e rispettosa dell’ambiente.

Su Yepoda

Yepoda è stata fondata nel 2020 da Sander Joonyoung van Bladel e Veronika Strotmann con l’obiettivo di portare la K-Beauty in Europa e far conoscere a sempre più persone le innovazioni skincare coreane. L’azienda, con più di 90 dipendenti, distribuisce i suoi prodotti in tutta Europa e, da fine 2024, anche negli Stati Uniti.

Yepoda unisce l’expertise coreana alle ultime innovazioni e tendenze beauty. La sua gamma di prodotti include skincare, prodotti colorati, formati mini e ricariche, tutti realizzati in Corea con i migliori ingredienti naturali e attivi.

Come brand Clean Beauty, i prodotti Yepoda sono formulati senza siliconi, parabeni, microplastiche o altri ingredienti potenzialmente dannosi. Inoltre, sono certificati PETA, vegani e cruelty-free, per una skincare efficace, sostenibile e rispettosa dell’ambiente.

The Latest news

Presentiamo The Pinky Promise: Idratazione sempre con te – Clip, applica e via!
PRODOTTO

Presentiamo The Pinky Promise: Idratazione sempre con te – Clip, applica e via!

August 28, 2025
Presentiamo The Multi Balm – Limited Pink October Edition: Beauty Beyond Pink
CAMPAGNE

Presentiamo The Multi Balm – Limited Pink October Edition: Beauty Beyond Pink

August 28, 2025
Yepoda apre un pop-up store a Milano Centrale
RETAIL

Yepoda apre un pop-up store a Milano Centrale

August 28, 2025
Yepoda apre un nuovo pop-up alle Galeries Lafayette Champs-Élysées
RETAIL

Yepoda apre un nuovo pop-up alle Galeries Lafayette Champs-Élysées

August 28, 2025
Yepoda.it
Yepoda.it

PRESS KIT

Hai già un’idea di chi siamo, ma ti manca qualche informazione?

Abbiamo preparato una selezione di immagini in alta qualità che puoi utilizzare nel

tuo articolo su Yepoda.

Yepoda.it
Yepoda.it

Hai altre domande?
Scrivici!

Siamo a tua disposizione per qualsiasi tua richiesta – non esitare a contattarci!

Contattaci

store Flag of your location

Il tuo carrello è vuoto

Seleziona tonalità

x